Scarica video da portali come YouTube, Vimeo, TikTok o Facebook
L'offerta di video online di cui possiamo godere oggi è infinita grazie a portali come YouTube o Vimeo, ma anche per via dei contenuti offerti dai social network come Facebook, Instagram o TikTok. E se vuoi averli senza dover essere connesso a Internet, puoi utilizzare uno strumento per scaricare video su Android come AnyVid.
Scarica qualsiasi video in pochi secondi
È un client di download di video molto pratico e funzionale che offre all'utente l'accesso a diversi portali e social network per esplorare i contenuti video che possono essere scaricati sul dispositivo. Supporta anche l'inserimento manuale di URL. Il funzionamento è molto semplice e intuitivo e permette in pochi secondi il download di qualsiasi video sul telefono.
Ecco le principali caratteristiche e funzioni che offre:
- Compatibile con più di 1.000 siti web di video, inclusi portali come YouTube, social network come TikTok o Facebook, nonché siti web con contenuti per adulti.
- Download rapido dei contenuti.
- Possibilità di scegliere il formato di uscita e la qualità del file.
- Interfaccia dal design sobrio che consente una gestione intuitiva.
- Supporto per il download completo di playlist di video e canali.
- Download in batch.
- Lettore video integrato per visualizzare i video scaricati.
- Opzione per estrarre l'audio dai video.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo